Eventi

"Enlightener, miglior progetto scolastico del Marconi’s Ideas Day svolto Sabato 30 Maggio"

In occasione del Marconi’s Ideas Day, giornata dedicata alla presentazione al pubblico delle idee migliori degli studenti dell’IIS “G. Marconi”, BgPowerSolutions riceve il premio come “Miglior Progetto”

Continua a leggere >>


"Dopo il premio ricevuto da Confindustria, Enlightener viene premiata anche alla fiera regionale "Impresa in Azione" "

Il team di BgPowerSolutions riceve il primo premio anche nella fase regionale del concorso promosso da Junior Achievement, riservato ogni anno ai ragazzi che si cimentano nella realizzazione di un impresa che gli permette in questo modo di classificarsi ed essere presente alla competizione nazionale che si terra a Milano il 3 e 4 Giugno 2015.

Continua a leggere >>


“La soluzione per musei, siti storico-culturali è stata premiata da Confindustria Bergamo”

Enlightener, in gara per "IO e Lode", manifestazione svoltasi a Bergamo il 20 Maggio 2015 nella quale le scuole bergamasche con team multidisciplinari si sono sfidate per inventare e realizzare proposte creative. Il PRIMO premio di CONFINDUSTRIA Bergamo è stato assegnato dal direttore generale di AlfaLaval Suisio al team di BGPowerSolutions.JA. In futuro la giovane Startup bergamasca continuerà la sua storia di successo, affiancata da grandi partner ed utilizzando la loro creazione anche in altri ambiti.

Continua a leggere >>