"Dopo il premio ricevuto da Confindustria, Enlightener viene premiata anche alla fiera regionale “Impresa in Azione” di Juonior Achievement"

Dopo mesi di lavoro, il 21 maggio 2015 il team di BgPowerSolutions.JA ha partecipato alla fiera regionale del concorso “Impresa in Azione” presso la sede di ABB Sace a Sesto Marelli (Mi).

La giornata è iniziata poco prima delle ore 9.00 con l’allestimento degli stand a cui sono seguite in tarda mattinata le visite dei giudici e del personale di ABB. Dopo questa fase iniziale si è passati nel primo pomeriggio alle audizioni da dodici minuti di tutti i team in concorso e riservate riservate solamente a cinque componenti del team ed una giuria, in cui vi era la possibilità di approfondire i punti del report annuale stilato in precedenza da ciascun team, la struttura aziendale oltre a fornire una panoramica dei progetti futuri dell’impresa sopratutto a livello economico-finanziario.

Al termine della giornata si sono svolte le premiazioni con la nostra impresa che ha “bissato” il successo del giorno precedente andando a ricevere il primo premio e i complimenti della giuria grazie anche all’ottima impressione fornita dallo stand, alla completezza del rapporto annuale e non per ultima all’innovazione della nostra idea di impresa.
Questo risultato ci garantisce l’accesso alle finali nazionali del concorso Impresa in Azione, in programma il 3 e 4 giugno a Milano presso lo Spazio ex Ansaldo in via Bergognone 34.

Su Twitter
Su Facebook

Abbiamo appena vinto la competizione regionale di #JuniorAchievement! Un ringraziamento a tutti i collaboratori al progetto e un grande complimento a noi. Adesso ci aspettano le nazionali!!

Posted by Bgpowersolutions on Giovedì 21 maggio 2015