“La soluzione per musei, siti storico-culturali è stata premiata da Confindustria Bergamo”

Il 20 maggio 2015 il team di BGPowerSolutions.JA è stato invitato alla cerimonia di “Io e Lode” riservato alle eccellenze della bergamasca da parte di Confindustria Bergamo che si è tenuta al Seminario Vescovile Giovanni XXIII di Bergamo.
Durante tutta la mattinata si sono susseguite le premiazioni dei vari concorsi, aperti a tutte le scuole della provincia, in cui sono stati premiati gli studenti e i progetti che si sono contraddistinti per qualità, capacità di esposizione e abilità nel lavoro di gruppo.

Enlightener, in gara per "IO e Lode", manifestazione svoltasi a Bergamo il 20 Maggio 2015 nella quale le scuole bergamasche con team multidisciplinari si sono sfidate per inventare e realizzare proposte creative. Il PRIMO premio di CONFINDUSTRIA Bergamo è stato assegnato dal direttore generale di AlfaLaval Suisio al team di BGPowerSolutions.JA. In futuro la giovane Startup bergamasca continuerà la sua storia di successo, affiancata da grandi partner ed utilizzando la loro creazione anche in altri ambiti.

La nostra impresa si è aggiudicata il primo premio per la categoria “Junior Achievement” grazie soprattutto alla concretezza del nostro prodotto e ad una presentazione del progetto che ha colpito in maniera estremamente positiva la giuria del concorso, valutandone anche la capacità di gestire un’impresa con equilibrio e competenza.
Il premio consiste in un assegno di 1300€ che verrà utilizzato per contribuire alle spese di sviluppo del progetto. Non escludiamo che il contributo possa essere utilizzato per coprire “Enlightener” con brevetto oppure per registrare il marchio.
Su Twitter
Su Facebook

Siamo stati premiati come vincitori del concorso #ioelode nella sezione #juniorachievement !! Complimenti a tutti...

Posted by Bgpowersolutions on Mercoledì 20 maggio 2015